Ric Flair è stato intervistato di recente ai microfoni di WrestlingInc e ha trattato diversi argomenti. Uno su tutti riguardava il morale che c’è attualmente nel backstage di Raw, ma non solo. Per scoprirne di più, ecco le parole del Nature Boy:
“Oh è stato grandioso. Sono l’uomo più fortunato al mondo. Il morale era eccezionale. E’ stato divertente ritrovarmi con Randy, anche perché sono stato amico di suo padre per così tanti anni. Ogni volta che ruba la scena chiamo suo padre. I suoi promo sono on fire (in fiamme) ed è uno stile completamente diverso dal mio. I suoi promo e quelli di Edge sono solo on fire. In questo settore ha raggiunto davvero un alto livello e sono così felice che stia ricevendo il giusto riconoscimento”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.