mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Com'è il rapporto tra Paul Heyman e Roman Reigns?

WWE: Com’è il rapporto tra Paul Heyman e Roman Reigns?

Roman Reigns è, sorprendentemente, un Paul Heyman Guy. Una decisione che gli ha permesso un nuovo slancio e un nuovo regno da campione Universale.

Ma perché la WWE ci ha messo così tanto tempo per mettere in atto questa alleanza televisiva? Tom Colohue, di Sportskeeda, ha rivelato alcuni dettagli, retroscena, sul rapporto nella vita reale tra Roman Reigns e Paul Heyman, che una loro collaborazione on-screen era prevista da tempo e che ci sono voluti circa 5 anni di discussioni a riguardo.

“Questo piano, tecnicamente, è iniziato anni fa ma non è stato preso troppo seriamente. Heyman e Roman si conoscono da tanto tempo e si rispettano molto. Persino cinque anni fa, ai tempi di Wrestlemania 31, si parlava dell’idea di Paul all’angolo di Reigns. Invece, però, deciso di continuare per quattro anni con Roman Reigns come face. Nessuno sapeva che a Summerslam Roman sarebbe tornato fino a due settimane prima dell’evento, perciò hanno dovuto affrettare questo heel turn di Braun Strowman. L’hanno deciso quando hanno scelto di perseguire questa linea per il Big Dog.

Specialmente ora che Heyman era disponibile. Quando ha lasciato il posto di Direttore Esecutivo di Raw, la WWE ha menzionato che si sarebbero focalizzati di più sul suo ruolo nel ring. Ma, al tempo, lavorava solo con Brock Lesnar. Volevano riportare in WWE Lesnar, ma così non è stato ed eccoci qui. Prima non c’era nessuno a cui fare da manager, ora è con Roman. Roman è qui. Roman è un heel, tutto è cambiato.”

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI