mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Com'è nato il ritorno di Chelsea Green?

WWE: Com’è nato il ritorno di Chelsea Green?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Chelsea Green è tornata in WWE durante il Women’s Royal Rumble Match di quest’anno dopo aver firmato un contratto con la compagnia, che ha approfittato del suo addio alla Impact Wrestling. Chelsea aveva già lavorato in WWE ma il suo primo stint non era andato nel migliore dei modi, pertanto ha deciso di riprovarci e pare che il suo ritorno sia partito direttamente da lei.

Chelsea Green ha contattato Triple H per tornare in WWE

Chelsea Green è stata recentemente ospite di Ryan Satin e del suo podcast e ha rivelato le origini del suo ritorno in WWE:

Ho scritto a Triple H dicendogli che rivolevo il mio lavoro e lui mi ha detto di chiamarlo, non potevo crederci. Mi disse che gli sarebbe piaciuto molto riportarmi in WWE e mi chiese quando sarebbe stato il miglior periodo per iniziare. Perchè abbiamo vergogna di chiedere le cose? Ho chiesto di lavorare per la WWE un centinaio di volte e non me ne pento, adesso ho quello che voglio e faccio quello che amo, posso nutrire i miei animali, vivere in Florida e dare alla mia famiglia quello che vuole. Non avevo problemi a propormi per Tough Enough e neanche per il mio primo provino, e credetemi che dopo essere stata rifiutata ci ho provato altre 8 volte finchè non mi hanno dato il mio tryout”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI