Braun Strowman era tornato in WWE durante la gestione Triple H con grandi aspettative: tuttavia, se queste non sono state ancora rispettate è anche per colpa di un infortunio subito durante una puntata di SmackDown di qualche mese fa, che gli costò un clamoroso botch ai danni di Ricochet. Braun tornò sul ring ma poco dopo fu costretto a un nuovo stop per sottoporsi, ormai due mesi fa, ad un’operazione al collo.
Braun Strowman ancora fermo ai box… ma non per molto? La WWE lo aspetta
Recentemente intervistato da Ten Count Media, Ricochet ha parlato di Braun Strowman e del suo recupero post operazione, rivelando che sta procedendo alla grande.
“Sta bene, so che non vede l’ora di tornare. Mi manca il mio tag team partner, credo che anche il pubblico stesse iniziando a supportarci. Voglio essere campione di coppia e quale partner migliore di lui? Non vedo l’ora che torni, sta bene”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.