WWE: Come reagì lo spogliatoio quando The Undertaker e Michelle McCool iniziarono a frequentarsi?

L’ex Diva Layla ha recentemente parlato delle reazioni nel backstage alla relazione tra Michelle McCool e The Undertaker nell’ultima edizione del podcast “Excuse Me” di Vickie Guerrero. Ha parlato di ciò a cui ha assistito nel backstage quando Michelle e Taker hanno iniziato questa relazione.

Layla ha chiarito che Michelle non ha ricevuto un trattamento preferenziale solo perché era romanticamente coinvolta col Deadman. Ha aggiunto che la reazione dietro le quinte alla relazione in quel momento è stata davvero negativa perché la gente credeva che McCool avrebbe ottenuto tutto ciò che voleva solo perché era insieme a Taker:

A me e Michelle è stato detto no molte volte. Non era come se avessimo quello che volevamo. Non era così. Te lo posso assicurare. Ero lì. Sarò davvero onesta su questo. Michelle è sposata con Taker, era la sua ragazza all’epoca, alla fine, il loro matrimonio è stato un po’ dopo, le persone dicevano ‘Oh, otterrà tutto ciò che vuole’. Ero lì per testimoniarlo. Non è stato così. Non aveva niente a che fare con quello.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Rispondi