lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Come reagi Vince McMahon al match tra Goldberg e Lesnar a...

WWE: Come reagi Vince McMahon al match tra Goldberg e Lesnar a Wrestlemania 20?

Goldberg è stato recentemente indotto nella WWE Hall of Fame, e ha affermato di essere sicuro che Brock Lesnar sarà probabilmente inserito nella Hall of Fame in futuro.

Ma c’è stato un periodo in cui sia Brock che Goldberg non erano in buoni rapporti con la WWE, quando si sono affrontati a Wrestlemania 20.

L’incontro è stato accolto molto bene dai fan, e durante un recente episodio di Something to Wrestle con Bruce Prichard, Bruce ha rivelato che dopo la fine del match, Vince McMahon ha a malapena ringraziato entrambe le Superstars:

“La reazione di Vince è stata una non reazione. Si è seduto lì ed è iniziato il match successivo, li ha a malapena ringraziati. Non si è seduto per una conversazione con loro. Era finita e stava già pensando al prossimo incontro. “

L’incontro è ricordato soprattutto per la reazione negativa che ha ricevuto dai fan presenti. Tuttavia, Prichard pensa che non sia stato il peggiore match nella storia di Wrestlemania:

“Non è stato l’incontro peggiore nella storia di Wrestlemania, per l’amor di dio. Ci sono stati match peggiori, ma tirava una brutta aria. Lo sapevano tutti. Capii guardando tra il pubblico che c’era una brutta atmosfera. E’ stato semplicemente orribile. Il pubblico fischiava entrambi e non gli interessava un c…o del match. Erano arrabbiati con entrambi i ragazzi. Erano tutti i…….i per il fatto che Brock e Goldberg non si stessero impegnando e i fan volevano solo che Steve Austin li prendesse a calci entrambi. L’unico momento emozionante sono state le Stunners alla fine. La vittoria di Goldberg è stata decisa in quanto era babyface. Brock si disinteressò di tutto. “

Fonte: Stillrealtous.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI