domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Come reagisce Vince McMahon ai cori dei fan?

WWE: Come reagisce Vince McMahon ai cori dei fan?

È noto che i fan della WWE prendono il controllo degli spettacoli con dei cori quando vogliono e Road Dogg ha recentemente parlato della reazione di Vince McMahon quando ciò accade. L’SVP dei Live Event della WWE ha recentemente affrontato l’argomento nel suo podcast Oh You Didn’t Know, affermando che mentre McMahon e Cena sono esempi di persone che non si arrabbiano, lui personalmente si irrita quando i fan prendono il controllo dello spettacolo.

Vince e Cena la pensano allo stesso modo

Secondo Road Dogg, McMahon non si arrabbia perché vede le cose da una prospettiva più elevata:

“Penso che lui veda le cose da un’altezza migliore della mia. Mi arrabbio perché sono un artista e so che lo è anche lui, quindi non capisco, ma forse lo capisce lui, fintanto che stanno facendo qualcosa, stanno spendendo i loro soldi e so che è sempre stata anche la mentalità di Cena.”

In passato, lottatori come Roman Reigns e Seth Rollins hanno espresso la loro frustrazione per i fan che dirottavano gli spettacoli con i cori. Tuttavia, alcuni artisti come Chris Jericho e CM Punk hanno abbracciato il fenomeno e lo hanno persino usato a proprio vantaggio nei loro match.

Mentre ad alcuni fan piace cantare e far parte dello spettacolo, altri ritengono che possa togliere l’attenzione dal ring danneggiando gli atleti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI