sabato, Luglio 20, 2024
HomeNewsWWE: Come sono i rapporti tra la compagnia e Batista?

WWE: Come sono i rapporti tra la compagnia e Batista?

Dave Bautista non si fa vedere in WWE da parecchio tempo ormai, ma quando viene fatto il suo nome si pensa sempre al pro wrestling.

Brad Shepard ha recentemente discusso, nel programma Backstage in WWE, dei problemi che ci sarebbero tra la compagnia e Batista ed ha anche fatto un parallelo con la situazione di John Cena.

Eccone un estratto: “ Dave Bautista credo sarebbe stato un’ottima faccia della compagnia, avrebbe davvero potuto fare le stesse apparizioni che ha fatto John Cena. Dave ha una presenza differente rispetto a John ma questo non vuol dire che sia una cosa negativa, sono solo diversi.

E non saprei neanche dirti in cosa siano diversi. Sicuramente la compagnia non ha preso bene come Batista se ne sia andato, loro non gli davano le opportunità che lui cercava e cosi lui se le è cercate e trovate da solo ”

Sembra che la WWE non veda di buon occhio il successo che l’ex campione WWE sta avendo da solo. Uno degli esempi sarebbe quello di averlo contattato per la scorsa Wrestlemania per fare da partner a Ronda Rousey; dopo settimane di trattative Batista senza essere avvisato, ha realizzato di non essere più preso in considerazione per quel ruolo solo quando ha visto Kurt Angle inserirsi nel match a Raw.

Anche quando uscì i “Guardiani delle Galassie”, la federazione non pubblicizzò per niente il film credendo che sarebbe stato un flop e non lo fu assolutamente.

Solo il tempo ci saprà dire se Batista e la WWE torneranno a lavorare insieme, magari con una induzione nella WWE Hall Of Fame dell’animale.

Fonte: stillrealtous.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI