Nella puntata di Raw di ieri Gable e Otis sono riusciti a battere gli RK-Bro e a conquistare i Raw Tag Team Championship. Qualche ora fa, su Instagram, Gable ha pubblicato un post commovente per commentare la loro vittoria:
“Una cosa è vincere titoli, un’altra è coronare un sogno insieme al tuo migliore amico. Io e Otis abbiamo parlato di una notte così da quando ci allenavamo per le Olimpiadi nel 2011 in Colorado. L’Alpha Academy è più di un tag team, siamo fratelli da più di 10 anni. Dopo essere stato chiamato a Raw, gli dissi scherzosamente che c’era una casa per strada in caso volesse trasferirsi. Dopo pochi giorni mi disse di aver fatto un’offerta e che si sarebbe trasferito entro qualche settimana. Da allora, viene da me quasi tutti i giorni per lasciare pozzanghere di sudore in alcune delle sedute di allenamento più intense che possiate immaginare, sempre con l’obiettivo di continuare a migliorare nel lavoro e nella vita. Non potrei essere più felice e orgoglioso per quest’uomo. Il mio protetto. Il mio prezioso pupillo. Ma, soprattutto, mio amico. Ce l’abbiamo fatta”.
FONTE: INSTAGRAM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.