In WWE è iniziata ufficialmente una nuova era. Dopo l’addio di Vince McMahon, adesso al comando del team creativo c’è Triple H. I fan sono entusiasti di questo cambiamento, visto l’ottimo lavoro che HHH aveva già fatto vedere in passato a NXT.
Con l’arrivo di Hunter nel team creativo, inoltre, non va nemmeno esclusa l’ipotesi di rivedere diverse Superstar che hanno lasciato la WWE negli ultimi mesi.
Sean Ross Sapp di Fightful Select, nelle ultime ore, ha riportato che alcune Superstar passate dalla WWE alla AEW sono molto contente di vedere Triple H a capo del team creativo. Proprio per questo motivo, infatti, qualche wrestler non avrebbe escluso l’ipotesi di poter ritornare in WWE nel prossimo futuro.
Tuttavia, al momento non sappiamo ancora quali sarebbero questi atleti propensi ad un eventuale ritorno in quel di Stamford.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.