Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Karrion Kross, Dexter Lumis la Hit Row durante l’ultima puntata di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI) e ancora sembra non essere finita qui.
Triple H sta cambiando le cose, e molte Superstar sono attente a quanto sta facendo il nuovo capo del team creativo della federazione di Stamford.
Durante una recente intervista, anche Bobby Fish ha dichiarato che vuole capire bene quali sono le intenzioni di Triple H, e ovviamente non ha escluso un ritorno in WWE.
“Sono ansioso di vedere cosa farà in futuro Triple H. Con lui al comando c’è una possibilità che io possa tornare. Lo dico con molta sincerità, con Triple H le cose non possono non andare bene, qualunque cosa faccia avrà sempre successo. Io andrei in guerra per lui. Vedremo quello che succederà, ma è fantastico averlo a capo del team creativo della WWE”.
Vedremo se dopo queste parole al miele di Fish, Triple H vorrà averlo nella sua federazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.