martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Confermata la presenza di Roman Reigns a Money in the Bank

WWE: Confermata la presenza di Roman Reigns a Money in the Bank

Lo status di Roman Reigns per il prossimo Money in the Bank a Londra, in Inghilterra, è stato ufficialmente confermato. La WWE ha emesso un comunicato stampa che conferma la presenza di Reigns all’evento, ponendo fine alle speculazioni sul suo coinvolgimento o meno alla 02 Arena sia per SmackDown che per Money in the Bank.

Roman prende il posto che originariamente spettava a Drew McIntyre

SmackDown sarà trasmesso in diretta e in prima serata dal Regno Unito per la prima volta in assoluto su BT Sport. Money in the Bank, d’altra parte, segna il primo Premium Live Event che si terrà a Londra in oltre due decenni, creando attesa tra i fan.

Con l’apparizione confermata di Reigns, i fan non vedono l’ora di vedere l’Undisputed WWE Universal Champion in azione insieme ad altre importanti Star come Cody Rhodes, Bianca Belair, Rhea Ripley, Seth Rollins e Becky Lynch.

Drew McIntyre era originariamente in quella lista, ma è stato rimosso e sostituito con Roman un paio di settimane fa, vosto lo status incerto di McIntyre con la WWE.

Inoltre, il Tribal Chief è stato pubblicizzato per SummerSlam il 5 agosto, consolidando ulteriormente la sua presenza nei prossimi eventi della federazione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI