WWE: Confermata la presenza di The Rock a SmackDown 1000?

L’icona della WWE e di Hollywood, Dwayne ‘The Rock’ Johnson, potrebbe fare il suo grande ritorno nella federazione di stamford nell’episodio speciale di SmackDown 1000, come indicato dal profilo Twitter ufficiale della WWE.

Da quando ha lasciato la WWE per concentrarsi sulla sua carriera a Hollywood, l’ex campione del mondo The Rock ha fatto apparizioni sporadiche per la WWE, lottando per la WWE circa 5 anni fa a WrestleMania 29, quando ha difeso senza successo il suo titolo WWE contro John Cena in una rivincita da WM 28.

Dalla sua perdita di titolo contro cena a WrestleMania 29, The Rock ha fatto alcune apparizioni occasionali per la WWE ed è apparso per l’ultima volta a WrestleMania 32, dove lui e il suo ex-rivale John Cena hanno avuto un breve confronto con la Wyatt Family, dove The Great One è anche riuscito a battere Erick Rowan, in un breve match di circa 8 secondi.

L’episodio speciale di SmackDown 1000 promette di essere un momento celebrativo per il brand blu e presenterà alcune delle più grandi icone della WWE, tra cui Triple H, Ric Flair, Randy Orton e il ritorno di Batista, che riunirà Evolution per per la prima volta dopo quattro anni. Tuttavia, ora sembra che uno degli eroi nati in casa di SmackDown, Dwayne ‘The Rock’ Johnson, il quale ha avuto diversi momenti memorabili nel brand blu in passato, potrebbe tornare a casa per la prima volta dopo quasi due anni per prendere parte di SmackDown 1000. La WWE ha recentemente annunciato su Twitter una potenziale apparizione per The Rock a SD 1000 e a questo punto, i rumors che vedono il ritorno di The Great One in WWE alla fine di quest’anno potrebbero rivelarsi esatti.

Di seguito il tweet della WWE:

SmackDown 1000 si svolgerà il 16 ottobre a Washington, DC e potremmo assistere al grande ritorno di The Rock. Dovremo dunque solamente attendere poco piu di due settimane per scoprire cosa accadrà in questa storica puntata dello show blu.

  • Stex14

    Ma non doveva nemmeno esserci il dubbio, non poteva esistere SmackDown 1000 senza The Rock!