La WWE ha recentemente registrato un nuovo marchio come parte della potenziale introduzione di nuovi contenuti e ciò è stato reso ufficiale durante ls conferenza stampa di WrestleMania di questa notte, tenutasi a Las Vegas, Nevada.
Durante lo spettacolo, Michael Cole ha annunciato che WWE Speed debutterà come serie virtuale sul canale YouTube della compagnia.
La serie si concentrerà sui match di breve durata
La serie mostrerà vari match della WWE con un limite di tempo di 5 minuti. Nel corso degli anni, molti incontri si sono conclusi in quegli intervalli di tempo e, nonostante la minore durata a livello di lottato, sono ancora ricordati come incontri iconici.
Alcuni degli incontri degni di nota includono The Rock che stabilisce il record di velocità a WrestleMania contro Erick Rowan, Goldberg che distrugge Brock Lesnar in meno di due minuti nel 2016 o Aliyah che sconfigge Natalya in un tempo da record a SmackDown.
Con la WWE che continua ad evolversi ogni giorno con concetti e innovazioni interessanti, WWE Speed sarà sicuramente un’esperienza avvincente ed emozionante e quindi una serie a cui prestare attenzione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.CO
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it