Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni si è parlato molto di Chelsea Green e del grande interesse che Triple H avrebbe per lei, al punto da volerle offrire il ritorno nel Main Roster con ovviamente una considerazione maggiore; prima che venissero fuori le voci su di lei, però, l’attenzione dei principali esperti americani era rivolta a Mia Yim, che è stata rilasciata dalla WWE l’anno scorso ma che sarebbe nuovamente nel mirino di The Game.
Confermato l’interesse per Mia
Dopo essere stata rilasciata, Mia è tornata nella scena indipendente e si è poi accasata a Impact ma ora, dopo aver lasciato la compagnia, potrebbe essere pronta a rimettersi in gioco in un grande palcoscenico come la WWE: il Wrestling Observer ha rivelato che Triple H starebbe provando a riportarla in WWE perchè il suo rilascio non è dipeso da lui e vorrebbe rimediare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.