Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo il suo ritorno in UFC la scorsa notte, anche la WWE ha confermato che Brock Lesnar sfiderà Daniel Cormier per l’UFC Heavyweught Championship nell’ottagono.
https://www.wwe.com/article/universal-champion-brock-lesnar-ufc-champion-daniel-cormier-fight-ufc-226
“Non sappiamo chi sarà il prossimo sfidante per lo Universal Championship di Brock Lesnar, ma sappiamo chi sarà il suo prossimo sfidante- l’UFC Heavyweight Champion Daniel Cormier”.
Così la WWE ha confermato, tramite il proprio sito ufficiale, il ritorno di Lesnar in UFC.
Dopo UFC 226 anche Dana White, presidente della federazione, ha confermato il ritorno e il match
“Faremo decisamente questa sfida. Non so a che punto sia con i test della USADA ma apparirà presto”, ha detto White, senza dare una data precisa.
Dato però che Lesnar ha superato il test solo questa settimana e ci vogliono sei mesi prima di essere riabilitato a lottare, il match potrà svolgersi solo a partire da Gennaio.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.