Da questa mattina non si parla d’altro: Vince McMahon ha insistito tanto per tornare in WWE a qualche mese dal suo addio ed è stato accontentato. L’inchiesta che lo vede imputato è ancora in corso ma lui, noncurante, ha forzato il suo rientro e qualcuno ha pensato che lo abbia fatto per trattare in prima persona la vendita della compagnia che ha portato al successo internazionale ma le cose non stanno così.
Ufficiale il suo ritono, ma Vince McMahon non vuole vendere
Poco fa la WWE ha emanato un comunicato ufficiale in cui annuncia ufficialmente il rientro di Vince McMahon nel consiglio di amministrazione. Vince ha già chiarito di non voler interferire con le decisioni creative di Triple H e il suo staff ma la compagnia ha voluto specificare che, seppure verranno studiate altre strategie di marketing, la WWE non sarebbe in vendita.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.