La WWE si sta avvicinando a piccoli passi verso WrestleMania 39, che si terrà fra poco più di un mese a Hollywood. La strada verso l’evento più importante dell’anno, diviso ancora in due serate, potrà regalarci ancora tante sorprese ma la compagnia, nel frattempo, sta iniziando anche a spostare qualche tassello per il futuro anche di Superstar del calibro di Roman Reigns.
Roman Reigns non sarà a Money In The Bank
Il futuro della WWE dopo WrestleMania 39 si chiama Money In The Bank, che quest’anno avrà particolare rilevanza perchè si terrà dalla 02 Arena di Londra, che tornerà a ospitare un Premium Live Event della WWE dopo più di 30 anni: per questo la federazione ha iniziato a pubblicizzare l’evento, annunciando i nomi di alcune Superstar che saranno presenti.
Charlotte Flair, Bianca Belair, Seth Rollins, Becky Lynch, Cody Rhodes e Drew McIntyre; difficile pensare che se Roman Reigns avesse preso parte allo show la WWE non lo avrebbe annunciato subito, più facile intuire che quindi non volerà a Londra.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.