In tanti anni di storia la WWE può vantare molte tradizioni: alcune abbandonate nel corso del tempo e altre portate avanti, anche se con meno risonanza rispetto al passato, come Tribute to the Troops. Qualche fan si è chiesto se quest’anno, dopo l’acquisizione da parte della Endeavor, lo show in tributo all’esercito americano sarebbe stato confermato e pare che la compagnia non abbia voglia di rinunciare a una tradizione così longeva.
Tribute to the Troops si farà anche nel 2023, la WWE inizia a pensare alla card
A rompere gli indugi e sciogliere i dubbi dei fan è stato Wrestle Votes che, qualche ora fa, ha confermato che Tribute to the Troops si farà anche quest’anno, molto probabilmente a Dicembre.
“Dovrebbe coincidere con la puntata di SmackDown dell’8 Dicembre a Providence. Come l’anno scorso potrebbe essere uno show registrato dopo la puntata”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.