mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Conferme (brutte) su Omos *RUMOR*

WWE: Conferme (brutte) su Omos *RUMOR*

È passato molto tempo, ormai, da quando abbiamo visto per l’ultima volta in TV Omos. Quando a capo del team creativo della WWE c’era Vince McMahon, il gigante nigeriano si è ritagliato il suo spazio ricevendo anche un importante push. Tuttavia, però, le cose sono cambiate da quando invece Triple H ha sostituito il Chairman.

Vista la lunga assenza, a questo punto in molti si stanno chiedendo quale sarà il futuro di Omos e soprattutto se, arrivati a questo punto, la WWE abbia ancora dei piani concreti per lui.

Omos è un’attrazione speciale, ecco che piani ci sono per lui

Anche l’autorevole Sean Ross Sapp di Figtful select ha confermato quanto riportato negli scorsi giorni, ovvero, che la WWE vede Omos come una sorta di attrazione speciale e per questo motivo non c’è la necessità di farlo apparire in TV ogni settimana. Ciò nonostante è probabile che continui ad essere uno dei protagonisti dei vari Live Event.

Vedremo, dunque, cosa riserverà il futuro ad Omos e se nel 2024 riuscirà a ritagliarsi il suo spazio all’interno dei vari show della federazione di Stamford.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI