Questa notte la WWE è pronta a mettere in scena un nuovo episodio di SmackDown, che come sappiamo vedrà la presenza di CM Punk e il ritorno sul ring di Randy Orton nello show blu in coppia con LA Knight contro Jimmy Uso e Solo Sikoa.
Nella puntata della prossima settimana (15 dicembre) ritornerà Roman Reigns e ovviamente il WWE Universe si aspetta di scoprire chi sarà il suo avversario alla Royal Rumble.
E’ tutto confermato da diversi mesi
Secondo quanto riportato dal noto Dave Meltzer, la WWE ha pianificato già da diversi mesi il match di Roman Reigns alla Royal Rumble.
“La WWE sono mesi che ha pianificato Roman Reigns vs. Randy Orton alla Royal Rumble. Poi avremo le due risse reali e spazio per altri due match massimo tre match. Si sta lavorando a Seth Rollins vs. Drew McIntyre, Logan Paul contro il vincitore del torneo che partirà questa notte a SmackDown e infine, Iyo Sky contro Bianca Belair. Non è escluso che uno di questi tre match si terrà negli show settimanali, devono ancora decidere.”
Quindi sembra tutto apparecchiato per Roman Reigns vs. Randy Orton, sicuramente un match che sarà molto sentito dai fan.
https://www.youtube.com/watch?v=p41BqBVRZXw
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.