Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di ieri, abbiamo riportato di come qualche rumor voleva Daniel Cormier, che ricordiamo sarà ad Extreme Rules per riscoprire il ruolo di arbitro speciale nel Fight Pit match tra Seth Rollins e Matt Riddle, il prossimo sfidante di Brock Lesnar.
Dave Meltzer conferma le indiscrezioni, Cormier contro Lesnar
Nel corso della notte scorsa, durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha confermato che Daniel Cormier è fortemente candidato come prossimo sfidante di Brock Lesnar.
“Si stanno pensando di mettere Cormier contro Lesnar, ma non solo, l’ex campione UFC, potrebbe ricoprire il ruolo di commentatore di Smackdown lasciato vacante da McAfee. FOX sta spingendo per queste due soluzioni, vedremo cosa deciderà di fare la WWE”.
Il match tra Cormier e Lesnar potrebbe svolgersi a Crown Jewel, visto che secondo i rumor, lo sceicco saudita vuole a tutti i costi la “Bestia” nello show che si svolgerà sabato 5 novembre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.