Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane, come abbiamo potuto vedere, sia a Raw che a SmackDown la WWE ha deciso di introdurre dei nuovi titoli. Nello show rosso è stato presentato il nuovo World Heavyweight Championship, mentre nello show blu sono stati presentati il nuovo WWE Women’s Championship e sopratutto il nuovo WWE Undisputed Universal Championship.
Tuttavia queste recenti modifiche non sono state prese per niente bene dal backstage. A riportarlo è stato Sean Sapp in un recente rapporto per Fightful Select.
C’è confusione attorno a queste recenti modifiche, la situazione nel backstage
Stando alle ultime del noto giornalista, i piani della WWE attorno a queste recenti modifiche delle cinture sono stati definiti confusionari da molte persone nel backstage. Sia per il titolo universale che per il titolo WWE, la compagnia aveva dei piani diversi fino a qualche mese fa, ma alla fine ha deciso di unificarle in un’unica cintura.
Stesso discorso anche per il nuovo WWE Women’s Championship detenuto da Asuka. Inoltre, è stato aggiunto che molto presto anche Rhea Ripley riceverà un nuovo titolo al posto dell’attuale SmackDown Women’s Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.