Quello di Conor è un rumors che gira ormai da diverso tempo. L’irlandese prima o poi arriverà in WWE, ne sono tutti certi. Anche Jim Ross, che ha parlato della star UFC ai microfoni di Submission Radio.
“Guarda, non ho tutte queste informazioni e nessuno me ne ha parlato, ma sono sicuro che Conor e la WWE parleranno presto, e mi stupirsi se non lo avessero già fatto. Magari sarà un passo alla volta, solo per capire l’interesse. Conor è una star mondiale e venderà biglietti, perché per una sola notte, il mondo vorrà sapere cosa farà. ”
Jim ha aggiunto che la WWE dovrebbe pagarlo molto anche solo per una notte, ma Conor è uno che fa guadagnare molto soldi.
L’irlandese in passato ha avuto anche un diverbio con alcuni wrestler tra cui Sheamus.
Nessuna parola di Dana White su una possibilità di lasciare apparire Conor McGregor in WWE, ma dopo che lo ha fatto Ronda Rousey mentre era campionessa, le possibilità sono elevate.
FONTE: Lowkickmma.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.