venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Conor McGregor è vicino ad un accordo con la compagnia?

WWE: Conor McGregor è vicino ad un accordo con la compagnia?

Nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, si è discusso molto riguardo un possibile approdo in tempi brevi di Conor McGregor in WWE e la ragione per cui i precedenti negoziati tra le parti non sono andati a buon fine.

Dave Melzter ha spiegato che McGregor è davvero sopra le righe e nessuno può prevedere quanti soldi può chiedere per lottare in WWE.

Meltzer ha fatto notare che la federazione, dopo aver stretto i nuovi contratti televisivi, può probabilmente permettersi di mettere sul piatto un’ offerta che qualche tempo fa sembrava non realizzabile.

Ha anche aggiunto che dal 2020 la WWE potrebbe, in pratica, aggiudicarsi qualsiasi talento che orbiti nel mondo dello sport-entertament,ma già adesso può permettersi ingenti somme per assicurarsi i migliori atleti in circolazione.

E’ ancora da capire se McGregor vorrà dedicarsi alla WWE dopo che la sua carriera MMA sarà finita, o già adesso.

Probabilmente le due parti stanno discutendo di una possibile apparizione del fighter a Wrestlemania 35.

Meltzer ha inoltre reso noto che la WWE e The Notorius hanno già negoziato nel 2016, ma non in vista di Wrestlemania 33, nel 2017. Nel 2016 non è stata raggiunto un accordo poiché il fighter chiedeva molti più soldi di quelli offerti dalla WWE.

Meltzer ha terminato dicendo che, la compagnia di Stamford, potrebbe cambiare completamente la struttura del suo monte ingaggi e pagare in pratica tutti 2 milioni di dollari l’anno e nonostante questo continuerebbe a fare profitti.

Fonte: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI