Tyson Fury ha debuttato in WWE nel 2019 a Crown Jewel, dove ha affrontato e sconfitto Braun Strowman: lo scorso Marzo, dopo la sua vittoria in UFC contro Deontay Wilder, ha confessato il desiderio di voler tornare in WWE e per qualche settimana si è stuzzicato con Drew McIntyre, il quale ha detto che lo accoglierebbe a braccia aperte.
Fury aveva rivelato che gli sarebbe piaciuto apparire sia a Summerslam che a Clash Of The Castle, che si terrà il 3 Settembre a Cardiff e GiveMeSport ha rivelato qualche ora fa che la WWE si sarebbe messa in contatto con lui per discutere i dettagli.
Non si sa se Tyson lotterà di nuovo in WWE o se si tratterà solo di un’apparizione speciale ma, calendario permettendo, è possibile che lo rivedremo sul ring, magari proprio a Clash Of The Castle.
FONTE: GIVEMESPORT.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.