Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE è sempre restia nel menzionare altre federazioni nei suoi show, ma stavolta ha dovuto chiedere aiuto ad Impact Wrestling.
A breve sul WWE Network uscirà il documentario WWE 24 sulla carriera degli Hardy Boyz. Prima di tornare in WWE a Wrestlemania 33, Matt e Jeff hanno passato molto tempo ad Impact Wrestling, dove hanno avuto anche un’accesa rivalità. Per questo, la WWE ha chiesto, ed ottenuto, alla dirigenza di Impact il permesso di trasmettere alcune scene degli Hardy Boyz in TNA.
Potremmo vedere alcune scene di Jeff, è che è un tre volte volta TNA Champion, ma la WWE si è concentrata sugli highlights di Broken Matt Hardy. I contenuti saranno usati a che per un DVD che uscirà verso fine anno.
In passato la WWE aveva già usato foto della TNA per documentario su AJ Styles, Samoa Joe, Bobby Roode e R-Truth, e anche foto della Ring Of Honor, ma è la prima volta che vengono usati video dell’ex TNA.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.