La WWE ha riportato oggi il rapporto sugli utili del quarto trimestre 2020 e ha realizzato profitti su tutta la linea. Inoltre, non avevano guadagnato così tanto nemmeno nello stesso periodo dell’anno precedente. L’azienda ha già grandi speranze per il 2021.
Il nuovo accordo della società con Peacock era in primo piano e al centro del rapporto sugli utili. È stato detto che questo accordo strategico consente alla WWE di raggiungere un pubblico più ampio e realizzare un maggiore ritorno economico rispetto a un servizio di abbonamento autonomo. Hanno anche parlato di come i fan dal vivo torneranno a WrestleMania 37, ma non è stata ancora rilasciata alcuna disponibilità di biglietti o protocolli di sicurezza.
Come riportato in precedenza da Ringside News, i bagarini stanno già vendendo i biglietti per l’evento. La società ha anche vantato la sua capacità di continuare con la televisione settimanale ininterrotta per tutto il 2020. Ciò ha dimostrato la capacità di adattarsi al COVID-19 e alle sfide del settore senza precedenti. Si aspettano anche che il ritorno dei dipendenti licenziati creerà una base di spesa più ampia per gli stipendi dell’azienda. Tutto sommato, la WWE prevede una crescita sostanziale nell’anno a venire e stima di poter raggiungere un fatturato tra i 270 e i 305 milioni come crescita dei ricavi, guidata appunto dall’impatto della transazione con Peacock e con l’aumento degli eventi dal vivo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it