Nelle ultime settimane vi abbiamo confermato che la WWE punti molto su LA Knight e che abbia intenzione di puntare fortemente su di lui dopo WrestleMania 39 a causa del grande lavoro svolto con Bray Wyatt. Nonostante non stia vivendo un ottimo momento, LA Knight continua a ricevere elogi, questa volta da Booker T.
Booker T stravede per LA Knight
Booker T ha parlato così di LA Knight nell’ultimo episodio del suo podcast:
“LA Knight avrebbe potuto andarsene tempo fa, avrebbe potuto stancarsi dei ruoli mediocri che gli venivano proposti e scegliere di andare in AEW. In questo business però succede di avere personaggi mediocri a un certo punto ma bisogna saper pazientare e aspettare il momento giusto, sarà il pubblico a dettare i tempi, lo dico per esperienza. Con Max Dupri poteva fallire ma ha deciso di provare nonostante molte persone avessero rifiutato. Non conta solo il fatto che vieni pagato, lui è stato bravo a non farsi sopraffare dalla situazione. Prova a fare del suo meglio in ogni caso e per questo lo rispetto molto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.