Matt Riddle è stato molto criticato di recente dopo essere stato sospeso dalla WWE con l’accusa di aver fallito un test antidroga. Sembra che Jordan Maxx non sia l’unica donna che ha preso in giro, poiché un’altra donna si è fatta avanti con la sua storia.
La ragazza ha confermato i rumor e il lato negativo di Riddle
Dopo la notizia che Riddle è stato avvistato con Misha Montana, Maxx ha espresso quanto fosse affranta. La notizia ha colpito anche un’altra dei suoi precedenti partner, Ivy Malibu, che ha deciso di togliersi dei sassolini dalle scarpe riguardo Riddle in un video:
https://twitter.com/ivy_malibu/status/1605018466922029056
https://twitter.com/ivy_malibu/status/1605018778005168128
“Quello che posso dire è che se hai visto qualcosa o sai qualcosa, tutto è stato vero, una certa persona ha scelto di prendere decisioni che hanno ferito me e innumerevoli altre persone per le quali non voglio essere seduta nella mia macchina a piangere e non voglio che attiri l’attenzione, ma a volte le persone non sono brave persone e va bene. Non auguro a questa persona altro che il meglio. Non auguro loro altro che guarigione e felicità nel loro cuore perché apparentemente io e altre persone non potevamo fornirglielo, quindi hanno dovuto portarci via la nostra felicità. Alla fine, questa è quasi come una benedizione sotto mentite spoglie perché è stato uno degli anni più traumatizzanti della mia vita e sono accadute molte cose terribili tutto a causa di una persona e non dovrei ripensarci, dovrei essere in grado di esprimere come mi sento, sono ferita e sto soffrendo molto, sono triste e assolutamente devastata, è così che mi sento e non è giusto, non so cos’altro dire davvero.”
Questa non è la prima volta che Matt tradisce qualcuno. Nel 2020, Candy Cartwright ha mosso delle accuse di abusi sessuali contro Riddle, sebbene le accuse siano state successivamente assolte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it