Chad Gable ha effettuato un turn heel il mese scorso, attaccando Sami Zayn. Seppur sia sempre parte della programmazione di Raw, sembra che il contratto di Gable sia molto vicino alla scadenza.
Il contratto di Chad Gable scadrà settimana prossima
Secondo quanto riferito da Fightful Select, il contratto con la WWE di Chad Gable dovrebbe terminare settimana prossima, e al momento non è stato raggiunto un nuovo accordo. Se il leader dell’Alpha Academy dovesse diventare un free agent, potrebbe sicuramente attirare l’attenzione di diverse federazioni. La compagnia di Stamford ha comunque espresso interesse verso il prolungamento di contratto di Gable.
Diverse fonti riportano come le varie federazioni, non solo di wrestling ma anche di MMA, siano pronte a farsi la guerra per aggiudicarsi le prestazioni di Chad Gable in caso dovesse svincolarsi dalla WWE.
Gable, in ogni caso, nell’ultimo periodo è stato uno dei wrestler più utilizzati, diventando una figura centrale in quel di Raw, specialmente nelle rivalità intorno all’Intercontinental Championship, e avvicinandosi sempre di più al modello di Kurt Angle.
Ci resta ancora qualche giorno di attesa, e poi sapremo quale sarà il destino di Chad Gable in WWE.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.