WWE: Contratto, storyline e voci web, il caso LA Knight spiegato

LA Knight

Nonostante le immagini viste a Raw potessero far pensare al peggio, LA Knight non sarebbe affatto vicino a lasciare la WWE. Nella puntata dell’8 dicembre, il fuoriclasse è uscito sconfitto dal match con Logan Paul, per poi subire un pesante quattro-contro-uno e un successivo agguato nel backstage, sequenza che ha acceso il dibattito online sul suo futuro e su una possibile uscita di scena.

Cosa trapela dal backstage sulla situazione contrattuale

Secondo le indiscrezioni raccolte, però, il quadro interno è molto diverso: LA Knight ha rinnovato il suo accordo con la WWE nel 2024 e avrebbe ancora diversi anni davanti a sé con la compagnia. Quando Fightful Select ha contattato alcune fonti interne, si è parlato di semplici speculazioni senza alcun fondamento reale. Un contatto ha riassunto così la situazione: “Era un normale passaggio di storyline che verrà ripreso più avanti.”

Un altro filone di voci riguardava l’ipotesi di una sorta di “punizione” per il cartello mostrato lo scorso mese con la scritta “We want LA Knight, not Jey Uso”, ma anche questa teoria è stata smentita in fretta dal team creativo. Come spiegato a Fightful Select, il ragionamento non reggerebbe neppure dal punto di vista logico: “Essere prenotato per battere Jey Uso sarebbe una punizione strana.”

Al momento, quindi, quanto visto a Raw viene descritto come un semplice tassello narrativo, destinato a essere ripreso più avanti nella storia di LA Knight all’interno della WWE.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-12-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,