domenica 17 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Controlli sanitari a RAW e SmackDown

WWE: Controlli sanitari a RAW e SmackDown
W

C’è qualcosa che è apparentemente in agguato all’interno dello spogliatoio della WWE, molto più pericoloso di qualsiasi mossa o manovra che un wrestler possa eseguire. Diversi wrestler sono stati colpiti dalla parotite e questo argomento sta diventando sempre più scottante. Chi avrebbe mai pensato che si sarebbe arrivati a parlare così tanto di questo argomento all’interno del pro wrestling?

Cos’è la parotite?

La parotite è una malattia trasmissibile causata dal virus omonimo. Può tenere a letto una persona anche per più di due settimane.

Che cosa stanno passando gli atleti?

I sintomi includono mal di testa, febbre, torcicollo, dolore e stanchezza. Sono tutte cose che una superstar della WWE affronta ogni giorno. Parliamo di atleti perennemente stanchi e alle prese con le conseguenze delle botte che si danno sul ring, pertanto una diagnosi precoce e tempestiva potrebbe non essere così semplice da fare.
La parotite usualmente colpisce le ghiandoli salivari, causando anche gonfiore dei testicoli, delle ovaie, del pancreas e delle membrane che proteggono cervello e midollo spinale. Il quadro clinico può diventare rapidamente molto critico e se non trattato adeguatamente può causare la morte del paziente.
L’intero roster di RAW è stato messo sotto profilassi per quello che originariamente si pensava essere un attacco di meningite, ma ora si pensa si tratti di parotite. Al momento non si sa se il roster di SmackDown sia stato sottoposto alla stessa profilassi, ma è stato confermato che tre Superstar di RAW siano state colpite da un’infezione virale.

Possiamo solo sperare che qualsiasi esso sia il virus che sta invadendo lo spogliatoio della WWE, non sia in grado di mettere a repentaglio la vita degli atleti.

Cogliamo l’occasione per mandare i nostri migliori auguri a Bray Wyatt, Bo Dallas, Roman Reigns e a chiunque altro sia chiamato a fronteggiare questa terribile malattia.

fonte: sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI