WWE: Corey Graves continua a parlare del suo possibile ritorno in ring


Come ben sappiamo, qualche settimana fa Corey Graves ha ricevuto il via libera dai medici per poter tornare a combattere. Ricordiamo che l’attuale commentatore di Raw ha subito una commozione cerebrale nel 2014 e da lì non si è più ripreso.

In una recente intervista con “Rasslin”, Corey ha dichiarato che per completare il suo puzzle gli manca proprio avere un match in WWE. Per scoprirne di più, vi proponiamo le sue parole:

“Non ho mai avuto un match ufficiale in un PPV della WWE. E questo è l’unico pezzo mancante del mio puzzle personale. Ho combattuto in alcuni House Show quando ero a NXT, quindi ho potuto provare un po’ lì quella sensazione, ma sono caduto dalla scogliera prima di riuscire a saltare. E’ un qualcosa che mi sono mangiato proprio all’ultimo momento. Ma vedere Edge, Christian, Daniel Bryan tornare in questi anni mi ha fatto sempre pensare ‘Se loro sono in grado di farlo, perché io non dovrei esserlo?’. Così sono andato e ho iniziato l’intero protocollo di test la scorsa estate, dopo WrestleMania 37. Da lì sono riuscito a superare tutti i test”

FONTE: RINGSIDENEWS.com