Goldberg è uno dei wrestler più popolari della storia. Il suo successo è iniziato in WCW, quando con la sua streak iniziarono ad acclamarlo a dismisura. Molti ancora oggi pensano che molti dei cori che i fan dedicavano a Goldberg erano falsi o registrati. A confermare queste voci è stato l’ex produttore della WCW Pruitt.
“A volte qualcuno era registrato, e lo mixavamo per scaldare la folla. Non accadeva molto spesso però, e non nei Live Show, solo a volte nei Pay Per View”.
Pruitt ha anche ricordato uno show della Deep South Wrestling a cui parteciparono The Miz, Jack Swagger, Luke Gallows, Karl Anderson, Kofi Kingston, MVP e molti altri della WWE, e lui alzava al massimo il volume durante le loro entrate, e secondo lui questo contribuì a rendere grande lo show.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.