Mancano ancora tanti mesi e tanti Premium Live Event (Fastlane, Crown Jewel e Survivor Series), ma già si parla di Royal Rumble, il primo PLE che si svolgerà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio.
Come abbiamo riportato il grande favorito alla vittoria della rissa reale maschile ad oggi sembra essere LA Knight, mentre per quella femminile è corsa a due.
Due nomi in lizza per la vittoria del prestigioso incontro
Con un messaggio su X, il solito BWE ha rivelato che la WWE ha in mente due nomi come vincitrici del prossimo Women’s Royal Rumble Match.
“Aggiornamento sulla vincitrice del prossimo Women’s Royal Rumble Match, ad oggi si stanno valutando solo due nomi, la vincente uscirà proprio da li”.
Ad oggi non sono stati rivelati questi due nomi, ovviamente non appena ci saranno aggiornamenti saranno prontamente riportati.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.