C’è stato un altro cambio di roster in WWE durante SmackDown. L’episodio di stanotte di Raw sarà l’ultimo prima che ogni brand scelga qualcuno per infoltire il proprio roster.
RingSide News ha saputo che la puntata di Raw, stanotte, sarà un po’ riempitiva. Detto ciò, non vi si possono aspettare molti colpi di scena a livello di proseguimento di storyline.
Il Draft porterà molte sorpresa, i roster verranno rimescolati e questa puntata sarà l’ultima in cui vedremo il roster di Raw nella formazione attuale.
La WWE sta gestendo i propri show settimana per settimana, senza gestioni a lungo termine. Ci sono molte ragioni dietro a questa scelta, dall’imprevedibilità dei talenti disponibili alla propensione di Vince McMahon a cambiare idea.
FONTE: RingSide News
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.