Goldberg è tornato a Raw questa notte, dopo essersi ripresentato davanti al WWE Universe due settimane fa. L’obiettivo di Da Man è sempre il WWE Champion, Bobby Lashley, e nell’opener dell’ultima puntata di Raw l’ha dimostrato ancora.
Goldberg, infatti, ha sfidato nuovamente Lashley a SummerSlam in un match valevole per il WWE Championship. The All Mighty non ha ancora dato una risposta, tuttavia MVP ha provocato il figlio di Goldberg presente a bordo ring e alla fine Da Man è ritornato sullo stage per colpirlo con la Spear.
***AGGIORNAMENTO***
La WWE al termine della puntata di Raw, ha reso ufficiale il match valido per il titolo WWE tra Goldberg e Bobby Lashley, dopo che quest’ultimo durante lo show, ha accettato la sfida di “Da Man”.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.