WWE: Cosa avrà fatto Roman Reigns al suo ritorno a Smackdown? *SPOILER*

Dopo aver saltato l’ultima puntata di Smackdown, questa notte Roman Reigns ha fatto il suo ritorno nello show blu e, come accade ormai da un anno, è stato il protagonista assoluto.

Il campione universale ha aperto l’episodio chiedendo a Paul Heyman cosa fosse accaduto durante la sua assenza. Heyman gli ha riferito della sconfitta degli Usos per mano del New Day. A quel punto sono arrivati Xavier Woods e Kofi Kingston, con il primo che ha sfidato Jimmy Uso ad un match: inoltre, in caso di vittoria Jimmy si sarebbe dovuto inchinare al nuovo King Of The Ring, mentre in caso di sconfitta Woods avrebbe riconosciuto Reigns. L’Head Of The Table non ci ha pensato due volte e ha accettato.

Giunti al Main Event, Woods e Jimmy mettono in piedi quello che è stato il match della serata. Grazie ad un nuovo Roll-Up, dopo quello di settimana scorsa, Xavier riesce a vincere e ad ottenere il prestabilito inchino da parte di Jimmy Uso. Ma nel momento in cui quest’ultimo stava per inchinarsi, ecco arrivare dal nulla Roman Reigns che sferra un Superman Punch su Woods. Il New Day viene dunque messo KO, con la Bloodline che ancora una volta chiude Smackdown al centro del ring.



Rispondi