Come un fulmine a ciel sereno, Heath Slater si è presentato a Raw, interrompendo The Miz, e, microfono alla mano, ha proferito queste toccanti parole:
“Aspettate un minuto, non voglio mancare di rispetto ma l’ultimo uomo ad aver battuto The Miz non è stato Dean Ambrose, sono stato io, Heath Slater. Non ho mai avuto un’opportunità al titolo Intercontinentale, a dire il vero non ho mai avuto una sola opportunità a nessun titolo singolo della WWE e sono qui da 8 anni. Io ho una famiglia, ho dei bambini, e sono stufo di tornare a casa, guardarli e dire di non preoccuparsi, che papà ce la farà ma la realtà è che papà non ci riesce. Ho bisogno di questa opportunità, voglio questa opportunità e mi sono guadagnato questa opportunità, per i miei bambini.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.