Il discorso di apertura di Smackdown è stato proferito dal campione degli Stati Uniti e “Nuovo volto dell’America” Kevin Owens. Ecco cosa ha detto:
“Benvenuti all’Highlight Reel col vostro nuovo conduttore, il Volto d’America, Kevin Owens. Il precedente conduttore dell’Highlight Reel, Chris Jericho, ha inventato il Money in the Bank, o almeno questo è ciò che lui sostiene, ma non ne ha mai vinto uno. Tra tre settimane, farò ciò che lui non è mai riuscito a fare, ossia salire in cima ad una scala e ottenere quella valigetta, contenente un contratto per un’opportunità titolata in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e, quando succederà, non sarò solamente il campione degli Stati Uniti d’America ma anche il campione e volto dell’intera WWE. Lasciatemi introdurre uno degli uomini che schiaccerò prima di diventare doppiamente campione, la rock star della WWE, l’Artista conosciuto come Shinsuke Nakamura. Lascia che mi spieghi, non mi importa se ti senti una specie di rock star, questo non è America’s Got Talent, questo è l’Highlight Reel di Kevin Owens e sono già stufo dei tuoi stupidi ballettini. Questo è il mio Show e ti ho invitato perchè sei avvolto dal mistero, un sacco di persone vogliono sapere chi tu sia, perché tu sia qui, vogliono sapere cosa ti riserverà il futuro qui in WWE. Tutto questo è molto carino ma sai qual è l’unica cosa che conta? Shinsuke, sai cosa è successo all’ultima persona che pretendeva di essere una rock star? Te lo dico io cosa gli è successo, Ho spedito Chris Jericho e la sua stupida sciarpetta fuori dalla WWE per un ritiro prematuro. Ti prometto che se ti presenterai a Money in the Bank, sarà l’ultima volta che i tuoi fan potranno cantare la tua canzone d’ingresso perch sarà la volta che la tua musica morirà.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.