Questa settimana, l’apertura di Monday Night Raw è stata affidata a Paul Heyman, che insieme al campione Universale Brock Lesnar, si è presentato al centro ring effettuando il consueto promo:
“Signore e signori, il mio nome è Paul Heyman e stasera sono qui per scatenare la Bestia. Per Samoa Joe sarà il giorno del giudizio e sarà giudicato dal regnante e indiscusso campione Universale, Brock Lesnar. Come siamo arrivati a questo? Settimana scorsa, qui a Raw, ho mostrato del rispetto a Samoa Joe, del rispetto che pensavo meritasse. Gli chiesi il permesso per entrare in quello che pensavo fosse il ring di Samoa Joe ma era uno squalo, muoveva l’esca nel suo dominio, e mi ha attaccato. Io e Brock ne abbiamo discusso, se fosse stato un semplice pestaggio, un conto in sospeso da risanare, non ci sarebbero problemi ma non è di questo che si tratta. Samoa Joe è entrato dalla porta principale mettendo le mani addosso al suo avvocato, questo significa che ora Brock Lesnar ha un problema. Il problema è Samoa Joe ed è un problema che sarà risolto dal più grande risolutore di problemi nella storia della WWE, Brock Lesnar. Sapete, non posso fare a meno di pensare di essere stato ingannato. Pensavo che Samoa Joe fosse il peggior scenario possibile per Brock Lesnar ma, finalmente, qualcuno che riesca a contribuire ad una vera battaglia per Brock Lesnar, qualcuno che finalmente riesca ad essere uno sfidante valido per Brock Lesnar e per il titolo Universale, qualcuno che riesca ad andare faccia a faccia, uomo a Bestia, con il Conquistatore ma Samoa Joe non è così. Pensateci, quanti samoani sono entrati in questo business in tutti questi anni? E pur con tutti i loro successi, sono tutti imparentati, si conoscono tutti, sono tutti orgogliosi dei successi degli altri. Eccetto per uno, Samoa Joe, l’unico samoano che non ha nulla a che fare con gli altri samoani. Non dirlo troppo in giro di essere samoano e sai perché? Perché non sei un guerriero in grado di andare faccia a Bestia con Brock Lesnar, sei solo un teppistello, un cagnolino che ha come più grande successo, come suo più grande momento, quello di aver intrappolato nella Coquina Clutch Paul Heyman. Te ne do atto, quella Coquina Clutch è stata proprio come me l’avevi descritta, non riuscivo a respirare, ho visto una luce bianca e ansimavo per il mio ultimo respiro. L’ultima cosa che ricordo è di essermi risvegliato in infermeria ed è allora che ho pensato cosa sarebbe successo se Samoa Joe imprigionasse nella Coquina Clutch Brock Lesnar, ma ho anche realizzato che non applicherai mai, mai e poi mai, la Coquina Clutch su Brock Lesnar perch non sei abbastanza uomo per applicare la Coquina Clutch su Brock Lesnar.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.