Come sempre, abbiamo assistito ad un fantastico promo di Paul Heyman, che nell’ultima puntata di Raw, ha detto queste parole:
“Signore e signori, il mio nome è Paul Heyman è sono l’avvocato della Bestia che inietta paura nel cuore di chiunque entri con lui nel ring per poi essere vittimizzato e conquistato, Brock Lesnar. C’è però l’eccezione che conferma la regola, l’impavido Samoa Joe. Samoa Joe non teme Brock Lesnsar. Samoa Joe è entrato in questo ring e ha colpito a tradimento Brock Lesnar. Sapete, se dovessi iniziare una rissa con qualcuno, e questo non significa che io voglia combattere con nessuno, sono solo un avvocato, lo colpirei a tradimento perché so che subito dopo tutti i presenti ci dividerebbero, proprio come è successo quando Samoa Joe ha colpito a tradimento il mio cliente, Brock Lesnar. Ma poi, quando il mio cliente era trattenuto a fatica da diverse persone, Samoa Joe lo ha colpito per la seconda volta a tradimento colpendo il mio cliente, Brock Lesnar, con un calcio al volto. Ora si può pensare che Samoa Joe paura di Brock Lesnar ma no, Samoa Joe è ancora impavido. Il che non mi sconvolge. Per me, è solo la prova che Samoa Joe sia un samoano cretino. Tutti noi sappiamo che Samoa Joe non è proprio un pozzo di scienza come lo sono io, solo che bisogna essere intelligenti per capire quando avere paura. Quindi, Samoa Joe, questo è il momento per iniziare a temere Brock Lesnar. Spero tu ti sia goduto l’antipasto, la pausa bagno è terminata, ora si fa sul serio, questo è il momento che farà tanto discutere perché, signore e signori, sono qui per introdurvi la Bestia, il Conquistatore, colui che invita Samoa Joe a salire su questo ring per una battaglia, l’attuale, l’indiscusso, campione Universale, Brock Lesnar.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.