Dopo aver ottenuto la possibilità di contendere il titolo Universale di Brock Lesnar, Samoa Joe ha tenuto il seguente discorso durante Monday Night Raw:
“Sarò molto chiaro, colui che vi sta parlando è un uomo che non teme Brock Lesnar. Detesto ammetterlo ma non riesco a temere Brock Lesnar perché sono invidioso di lui. Vedete, io voglio tutto ciò che Brock Lesnar possiede e voglio strapparglielo dalle mani. Voglio la stessa agenda di Brock Lesnar, non è costretto a presentarsi ogni settimana di fronte ad una massa di ingrati, no, lui può venire, pestare chi gli pare e andarsene a proprio piacimento. Voglio l’abilità che ha Brock Lesnar di incutere timore nelle altre persone. E sapete cos’altro volete? Voglio Paul Heyman, voglio che sia il mio avvocato per poter negoziare il mio contratto e i miei impegni. Ma cosa più importante, più importante di qualsiasi altra cosa al mondo, voglio il titolo Universale. A Great Balls of Fire, sarò io a guardarlo negli occhi, sarò io ad abbatterlo prendendomi il titolo Universale dalle mani di Brock Lesnar.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.