Dopo aver perso in modo abbastanza controverso a Backlash, Brock Lesnar ha deciso di vendicarsi con Cody Rhodes e nelle ultime settimane è stato un po’ un incubo per l’American Nightmare, che tra due giorni, a Night of Champions, dovrà salire sul ring per il secondo atto della loro rivalità con un problema al braccio dovuto proprio a un attacco subito nell’ultima puntata di Raw.
La WWE ha già deciso i piani per Brock Lesnar?
Dave Meltzer ha parlato dei piani futuri per Brock Lesnar e Cody Rhodes e ha fatto capire che, in ogni caso, in futuro quest’ultimo dovrebbe diventare World Heavyweight Champion e allora i due potrebbero riaffrontarsi:
“Far vincere Brock non sarebbe una mossa sbagliata se Cody dovesse vincere il titolo mondiale nel prossimo futuro. Servono nuovi contendenti e Lesnar è sempre credibile”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.