Qualche settimana fa, durante un’intervista, Gable Steveson aveva assicurato che avrebbe debuttato con la WWE nelle settimane successive a WrestleMania 39. Il vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo, però, non si è ancora visto on screen: l’imminente Draft potrebbe essere l’occasione perfetta per portarlo a Raw o a SmackDown ma gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro lasciano intuire che non sarà così.
Gable Steveson torna al wrestling amatoriale
Ad oggi non ci sono aggiornamenti sulle intenzioni della WWE per Gable Steveson, che recentemente si è lamentato con un tweet, poi subito cancellato, in cui diceva di voler solo lottare ed è proprio quello che potrà fare prossimamente. Con un comunicato pubblicato ieri, il Team USA di wrestling amatoriale ha annunciato la sua partecipazione alle prossime competizioni internazionali, ufficializzando che prenderà parte agli US Open a fine mese.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.