Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultima puntata di Raw, è stato annunciato il ritorno di Logan Paul. Il famoso youtuber non lo vediamo da WrestleMania 39, quando lottò e perse contro l’attuale World Heavyweight Champions Seth Rollins.
E’ chiaro che il WWE Universe vuole sapere ha cosa è dovuta la presenza di Logan Paul nel prossimo episodio dello show rosso, e adesso finalmente sembra che sappiamo qualcosa in più.
Logan Paul potrebbe annunciare la sua presenza nel Money in the Bank Ladder Match
Secondo quanto trapela in queste ore, Logan Paul sarà a Raw per annunciare la sua presenza all’interno del match valevole per la valigetta più ambita. Al momento la WWE ha annunciato che gli slot per l’incontro sono terminati, ma è chiaro che in qualche modo il famoso youtuber potrebbe entrare nei giochi.
Non ci resta che attendere lunedì prossimo, per scoprire la prossima mossa di Logan Paul.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.