WWE: cosa farà Triple H a Wrestlemania?

La stagione di WrestleMania è finalmente arrivata, ma finora l’unico match ufficialmente in programma per il grande spettacolo di New Orleans è quello che vedrà di fronte AJ Styles contro Shinsuke Nakamura, per il WWE Championship. Bisogna comunque precisare che anche quel match potrebbe cambiare a seconda di cosa succederà quando AJ sarà chiamato a difendere il suo titolo a Fastlane.

Il resto della card si formerà nelle prossime settimane e ci si aspetta che la WWE metta insieme grandi spunti per alcune delle migliori Star della compagnia come Triple H, John Cena e tanti altri.

Secondo CageSideSeats, i piatti forti di WrestleMania inizieranno a delinearsi non prima di Elimination Chamber, che andrà in onda il 25 Febbraio. Ciò significa che probabilmente Triple H farà il suo ritorno in TV dopo il pay-per-view.
Il nome di Triple H è stato associato a diversi match per WrestleMania 34, ma al momento si dice che potrebbe collaborare con Stephanie McMahon per affrontare Ronda Rousey e un partner sconosciuto in un tag team match misto durante l’evento.

fonte: http://stillrealtous.com