Nell’ultima puntata di Raw, l’avvocato del Sindaco di Suplex City ha interrotto un promo di Finn Balor, effettuando a sua volta un discorso rivolto a tutto il WWE Universe. Ecco cosa ha detto Paul Heyman:
“Signore e signori, il mio nome è Paul Heyman e sono l’avvocato del regnante e indiscusso campione Universale, Brock Lesnar. SIgnor Bálor, avrà sicuramente ascoltato Bray Wyatt dipingere un ritratto del WWE Universe senza però la Bestia, detesto distruggere l’opera di Bray Wyatt, ma se dovesse vincere il Fatal 5-Way ad Extreme Rules per poi entrare nel ring col mio cliente. Brock Lesnar, renderà Bray Wyatt una vittima. Poi c’è Seth Freakin Rollins che vuole competere in un Fatal Freakin 5-Way ad Extreme Freakin Rules ma Brock Lesnar lo renderà una Freakin vittima. Seth Rolins è l’obiettivo di Samoa Joe, un mercenario assoldato… andiamo dritti al punto, anche Samoa Joe, se dovesse andare contro Brock Lesnar, sarebbe una vittima. E poi abbiamo colui che ha abbattuto il Deadman, Roman Reigns. Il favorito, se Roman Reigns vincerà il Fatal 5-Way Match ad Extreme Rules per poi sfidare Brock Lesnar, non sarà più il volto della WWE ma solo la vittima di Brock Lesnar. Questo ci porta, signor Bálor, a lei. Posso? Sono solo un avvocato ma mi rivolgo a lei con rispetto quando le dico che non è la vittima di nessuno. So che gli altri contendenti al Match l’abbiano dipinta come lo sfavorito ma Finn Bálor non è uno sfavorito. Forse loro non se ne accorgono ma io me ne sono accorto, il Bálor se ne è accorto. Com’era quel detto? Se ci credi, puoi riuscirci. Finn Bálor, il mio cuore mi dice che sei il performer più talentuoso all’interno della WWE. E cosa più importante, credo che tu voglia portare i contendenti del Fatal 5-Way al’estremo, me la sento di dirlo perché conosco molto bene la parola “Extreme”. Credo anche che, guardando il mio cliente, non pensi a lui come Brock Lesnar, la Bestia da 295 libbre, campione NCAA, campione dei pesi massimi UFC, campione dei pesi massimi WWE, campione Universale, no. Tu credi che il mio cliente sia come gli altri contendenti del Fatal 5-Way Match di Extreme Rules e, affrontandolo, sarà come tutti gli altri, la vittima di Finn Bálor. Ecco perché stasera sono qui, per guardarti negli occhi, Finn Bálor, e dirti che tra tutte le possibilità, quella ad intrigarmi di più, è Brock Lesnar vs Finn Bálor per il titolo Universale. In rappresentanza del mio cliente, la Bestia, il Conquistatore, il campione Universale, Brock Lesnar, buona fortuna per il Fatal 5-Way Match ad Extreme Rules.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.