Rhea Ripley è stata una delle più grandi vincitrici di WrestleMania 37 e la sua performance ha meritatamente ricevuto molti elogi online. La Superstar australiana ha conquistato il Raw Women’s Championship da Asuka la seconda notte dello Show of Shows.
Rhea è stata intervistata da TV Insider e ha parlato delle reazioni dietro le quinte dopo la sua vittoria. È stato un momento surreale per lei essere applaudita dallo stesso capo della WWE, Vince McMahon, che ha elogiato la Ripley per il suo enorme lavoro. Ecco le parole di Rhea:
“Uno dei più grandi momenti è stato parlare con Vince McMahon, sentirlo dire ‘ben fatto’ e che sono andata alla grande. È stato così surreale. È un sogno e lo sto vivendo. Avere il grande capo dire ben fatto era piuttosto folle per me.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it